mercoledì 3 dicembre 2014

A Viareggio!!!!


Ed eccoci di nuovo in Toscana!

Ebbene sì il Picknitartcafe a Viareggio! Sulla bellezza del luogo non c'è che dire, ma vogliamo mettere trascorrere tre meravigliose giornate in una location come Villa Borbone in compagnia di tante meravigliose creative e creativi?

Abbiamo allestito il nostro spazio come un piccolo angolo "knit cafe" in piena regola: gomitoli, lavori e tanta voglia di giocare tutte insieme!




Naturalmente abbiamo lavorato a nuove pezze GWR e.... sorpresa sorpresa.... questa volta la sorpresa ce l'avete fatta voi!!!! Che dire del gruppo di mani magiche che dalle date di Firenze hanno lavorato alacremente?? Ebbene sì: in tante avete mantenuto la promessa e ci siete tornate a trovare con dei doni: tante pezze per la nostra/vostra coperta! Di ogni consegna vi siamo grate e ne parteciperemo con gioia in queste pagine nei prossimi post.

Abbiamo conosciuto una marea di ragazze nuove ed abbiamo consolidato amicizie nate a Firenze!
la nostra Ale Sole con Francesca Angelini e la sua adorabile figliola

Ancora una volta siamo state circondate da donne meravigliose, forti, determinate e piene di entusiasmo e, come ormai d'abitudine, abbiamo coinvolto nel nostro pazzo progetto tante appassionate di maglia&uncinetto dalle mani sapienti e dal cuore generoso! Grazie a tutte quindi ed un doveroso ringraziamento a Veronica e Mario Ferrari e a tutte le meravigliose persone che in questi giorni ci hanno manifestato tanto affetto e ci hanno aiutato!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.