mercoledì 4 marzo 2015

Grazie Abilmente!!

Si è conclusa la manifestazione dedicata alla manualità creativa più bella che ci sia: Abilmente a Vicenza!
Abbiamo arredato il nostro spazio con parti di megacoperta già assemblati, sulla parete, sui tavoli e... sul soffitto!


Tutto molto "nostro stile" (vale a dire super colorato, super mixato e un po' disordinato!).
Sono stati giorni intensissimi per noi: abbiamo incontrato tante amiche che ci seguono on line, abbiamo conosciuto tante ragazze nuove che si sono iscritte per partecipare, tante amiche di Trieste, Gorizia, Udine, Portogruaro ci sono venute a trovare!

Tutte con l'entusiasmo e il grande cuore che sono il nostro indispensabile e costante sostegno in questi mesi di super lavoro!



Abbiamo ricevuto in dono tante tante tante pezze, strisce, striscioni, tutto materiale meraviglioso, realizzato con amore e divertimento, in tante vi siete messe lì con noi a lavorare, bordare, assemblare, finire pezze eseguite a tante mani...



 
Abbiamo avuto consegne specialissime da artiste del crochet, l'ambiente creativo di Abilmente ci ha stimolato e sono nate idee che concretizzeremo nei prossimi mesi e pian pianino sul nostro sito vi riveleremo tutto.... Grazie ad Abilmente (nella persona straordinaria che è l'architetto Lea di Muzio) per averci concesso tanto spazio e appoggiato nel divulgare il nostro ambizioso progetto, grazie a Wilma Strabello per le idee, il sostegno e... la montagna di pezze che ci ha consegnato! Grazie a Daniela Cerri e Nerina Fubelli per le opere donate (le ammirerete presto!). Grazie a Misshobby, nostro partner in questa impresa, che ha una bella sorpresa in riserbo per tutte noi socie del Picknitartcafe! Grazie a Coats Cucirini per i materiali che abbiamo usato in questi giorni! Grazie a tutto lo staff tecnico di Abilmente! Grazie a tutte le amiche, knitters, bloggers e giornaliste che hanno parlato (e stanno parlando di noi!). Grazie a Gabriella Trionfi per lo spazio che ha voluto dedicarci anche nel corso del Convegno Manualità Creativa e Nuove Professioni!
Quattro giorni, ma un "tempo intenso" a tutti i livelli.... che dire ragazze?? Grazie grazie ed ancora grazie!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.